giovedì 17 novembre 2022

Il feticismo, spiegato da una persona come tante.

Il feticismo, spiegato da una persona come tante.



Molti mi chiedono cosa vuol dire essere feticista e nel rispondervi potrei elencarvi cosa vuol dire non essere feticista al di fuori della sfera prettamente sessuale.

Beh non essere feticista nella vita di tutti i giorni, vuol dire, semplicemente vivere immersi nella routine di tutti i giorni, senza rendersi conto delle varie sfumature che lo circondano. Vuol dire mangiare, senza dare importanza a quel che si mangia, vuol dire lavorare senza passione, vuol dire essenzialmente vivere senza linfa vitale a mio parere.

Il feticismo è quindi non è altro invece che darà risalto alle sfumature, ai vari più piccoli particolari che ci ci circondano e che danno vita a delle intime ma intellettuali riflessioni, capaci di dare piacere tal volta estremi. Questo in poche parole è il  porno fetish per me. 

Ci sarebbe molto da discutere e disquisire, su questo argomento. Ci sono tanti maestri e grandi scrittori di questo interessantissimo e variegato mondo, che sicuramente potrebbero darvi spiegazioni più eleganti e profonde, delle mie, ma mi piaceva dirvi la mia, quella di un blogger, appassionato di fetish, che in questo blog, vi racconterà le sue avventure fetish.


Nessun commento:

Posta un commento