lunedì 14 novembre 2022

Pompino , sigaretta e sborra in faccia

 



Primo post di questo blog, che vuole mettere in evidenza i piaceri del sesso fetish, dove i particolari fanno la differenza.

Uno dei feticci di nicchia e poco praticato se non dà pochi è quello del pompino con la sigaretta, con finale la  sborrata in faccia, possibilmente mentre la lei è ancora dedita a fumare la sigaretta ed il bianco candido e dissolvente del fumo della sigaretta è il preludio del bianco della sborra in faccia della partner.

Personalmente per questo feticcio, prediligo una lei magra, se ha gli occhiali pure meglio. Nel mio gusto personale, si deve trattare di una persona con carattere e decisa, una mistress (in questo caso sottomessa diciamo) che con sicurezza fuma la sigaretta e ti guarda negli occhi nel mentre , tra una bocca di sigaretta ed una boccata di cazzo.

Mi chiedo come ci siano davvero pochi porno italiani con questo tema, sarebbe bello veramente vederli di ben fatti. 

Detto questo andiamo avanti: La lei a mio parere deve stare inginocchiata nuda, e tutte le qual volta la sigaretta finisce , deve alzarsi ed accendere un'altra e poi un'altra fin quando non è riuscita a farti sborrare.. Oltre alla bocca, l'uso di una mano, è consentito per segare un po' il cazzo, ma è fondamentale che lo sguardo di lei, sia sempre concentrato sul tuo, dal basso verso l'alto. Anche espirare il fumo di tanto in tanto è particolarmente piacevole, soprattutto se si è fumatori.

Nell'atto finale, il maschio stacca il cazzo dalla bocca e dalle mani di lei ed inizia a segarsi in prossimità del viso, mentre lei continua a fumare fin quando non riceve la sborrata in faccia.

Fatemi sapere se qualcuno di voi, ha provato questa pratica e come piace farlo a voi.



Nessun commento:

Posta un commento